Metti nel carrello 3 pentole FORMA, subito per te SCONTO del 20% e spedizione GRATIS

Resi e rimborsi

POLITICA DI RESO
Se sei un consumatore hai diritto di recedere dal contratto comunicandoci l’intenzione di restituire i prodotti entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Questo significa che puoi comunicare l’intenzione di restituire i prodotti entro 14 giorni dopo che il prodotto è stato consegnato.

 

Ecco come fare:

Inviaci un’email con richiesta di reso inserendo il numero d’ordine a: customer.web@pedrini.com.

Una volta autorizzato il reso potrai spedire i prodotti all’indirizzo che ti verrà comunicato via email.

Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati. Ti ricordiamo che prodotti utilizzati o rovinati o con componenti mancanti non verranno sostituiti o rimborsati.

Ricordati di imballare molto bene i prodotti ed inserire all’interno del pacco il numero dell’ordine.

Le spese di trasporto, sostenute per il reso sono interamente a carico del cliente.

 

Attenzione! Se il prezzo dei prodotti che desideri sostituire è cambiato rispetto a quando hai fatto l’ordine la differenza di prezzo non verrà rimborsata sia in caso di reso che in caso di sostituzione.

 

RIMBORSI

Entro quanto riceverò il mio rimborso?

Una volta che avremo ricevuto il tuo pacco e avremo verificato l’idoneità del reso, procederemo al rimborso entro 10 giorni con lo stesso metodo di pagamento che tu hai utilizzato per l’acquisto:

 

Acquisto tramite carta di credito: il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul tuo conto dipende dall'istituto che ha emesso la carta.

Non possiamo effettuare rimborsi con altri mezzi (ricariche su carte, vaglia postali, assegni bancari).

 

Controlla dunque lo stato del rimborso accedendo al tuo conto di carta di credito oppure al tuo conto PayPal. Ti consigliamo di attendere almeno 10 giorni, se vuoi chiedere una verifica al nostro servizio di assistenza clienti.

TORNA IN CIMA